Motorola Moto X40
Novità

Motorola Edge 40 Pro: nuovi render confermano design e colorazioni

Già dal debutto di Moto X40 attendiamo tutti l’arrivo della sua controparte Global. Motorola ci ha offerto, col lancio di fine 2022, un device estremamente appetibile, con tutte le carte in regola per far fronte alla concorrenza dei top di gamma. Sappiamo che lo smartphone in questione arriverà sul nostro mercato come Motorola Edge 40 Pro, ed al netto di una scheda tecnica già nota, sono già arrivate le prime indiscrezioni. In attesa dell’annuncio ufficiale, che probabilmente avverrà sul palco del MWC 2023, diamo un occhiata a Motorola Edge 40 Pro.

Leggi anche:

Motorola Edge 40 Pro

Motorola Edge 40 Pro - Render

Gli ultimi rapporti chi hanno fornito render che confermano design e le colorazioni del device. Le finiture disponibili si limiteranno probabilmente a blu e nero, mentre il design appare immutato, con modulo fotografico quadrato sulla back cover curva. Frontalmente abbiamo un display curvo con punch hole notch centrale e cornici molto sottili.

Stando a quanto trapelato, Motorola Edge 40 Pro dovrebbe arrivare in una singola configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Si tratterebbe quindi di una delle varianti più prestanti. Quanto riguarda il prezzo, invece, l’indiscrezione parla di circa 850 euro per il mercato Europeo. In India, potrebbe invece debuttare ad una cifra di circa 700 euro al cambio.

Volendo ricordare la dotazione del device, basandoci su quella di Motorola Moto X40, potremo trovare display AMOLED Full HD+ curvo da 6.7 pollici a 165 Hz, ed uno Snapdragon 8 Gen 2. La fotocamera posteriore dovrebbe adottare una configurazione da 50 + 50 +12 Megapixel, mentre la fotocamera frontale conterebbe 60 Megapixel. L’ultimo smartphone Motorola dovrebbe arrivare con Android 13, e sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 125 W.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più