OPPO Reno 8T
Novità

OPPO Reno 8T avvistato in uno store fisico: ecco prezzi e specifiche

OPPO Reno 8T arriverà ufficialmente l’8 febbraio, almeno nelle Filippine, ma ci ha già regalato tantissime informazioni sul suo conto. Il device, declinato nelle varianti 5G ed LTE, riesce ancora a confonderci in merito alla disponibilità dei modelli, ma con l’avvicinarsi del debutto ecco arrivare nuove informazioni.

Leggi anche:

OPPO Reno 8T

OPPO Reno 8T

Le ultime indiscrezioni riguardano proprio il mercato filippino; Reno 8T sembra infatti essere apparso in carne ed ossa in uno store fisico. L’annuncio di un negozio di Quezon City mostra numerose confezioni di vendita del prossimo device OPPO, e ci conferma molte informazioni, tra cui il prezzo di vendita. Reno 8T viene proposto a ₱ 18999, l’equivalente di circa 320 euro al cambio.

Sembrerebbe confermata l’ipotesi che il modello in questione sia quello 4G, manca infatti qualsivoglia riferimento a connettività 5G. Tra le specifiche elencate abbiamo invece display AMOLED da 6.43 pollici, Portrait Camera da 100 Megapixel, 40x Microlens Camera, batteria da 5000 mAh con ricarica SuperVOOC da 33 W e ColorOS 13. Il prezzo si riferisce inoltra alla variante con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, il device dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Helio G99, in questo caso affiancato da 8 GB di RAM con supporto alla RAM virtuale, con 8 GB che possono andare ad aggiungersi alla dotazione di base. Il già citato comparto fotografico dovrebbe essere completato da una selfie-camera da 32 Megapixel.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più