Il nuovo capitolo della fortunata gamma GT Neo di realme sta per arrivare, e dopo settimane di indiscrezioni ecco la conferma ufficiale del brand. La maggior parte delle specifiche del device sono ormai note grazie a fughe di notizie e certificazioni, ed anche il design di realme GT Neo 5 sembra non avere più segreti.
Leggi anche:
- POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5G: conferme su design e colorazioni
- OnePlus 11R 5G: a bordo c’è lo Snapdragon 8+ Gen 1
- OnePlus TV 65 Q2 Pro in arrivo con audio by Dynaudio
- Razer Edge arriva ufficialmente in vendita negli States
realme GT Neo 5 in arrivo a febbraio
Il poster ufficiale per la presentazione di GT Neo 5 non fa riferimento ad una data precisa, ma il device dovrebbe arrivare il prossimo mese, e si vocifera la data dell’8 febbraio. In ogni caso, sappiamo che non manca molto per il debutto in patria dell’attesissimo nuovo dispositivo realme. Il post ufficiale del brand sottolinea inoltre che realme GT Neo 5 sarà il primo smartphone a supportare la ricarica rapida da 240 W, riportando il primato in casa realme e mantenendo viva la tradizione all’innovazione.
Secondo gli ultimi rapporti il device dovrebbe però arrivare in due versioni, con supporto alla ricarica da 240 W e batteria da 4600 mAh, e con ricarica da 150 W e batteria da 5000 mAh. realme adotterà in entrambi i casi un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, insieme ad un display OLED da 6.74 pollici in 20.1:9, con risoluzione di 2772 x 1240 pixel e frequenza di aggiornamento di 144Hz. I punti in comune continuano con peso di 199 grammi, dimensioni e comparto fotografico capitanato da un sensore primario Sony IMX890 da 50 megapixel.
Via: mysmartprice