Razer Edge
Novità

Razer Edge arriva ufficialmente in vendita negli States

Razer Edge è finalmente disponibile per l’acquisto, almeno negli States. Dopo la presentazione del CES 2023, la console mobile di Razer basata su Android arriva sul mercato statunitense.

Leggi anche:

Come sappiamo, ci sono due versioni della console portatile, una Wi-Fi ed una 5G in esclusiva Verizon. Il modello base viene proposto a 399.99 dollari, tasse escluse, mentre l’alternativa con connettività 5G arriva a 599.99 dollari. Verizon propone questa seconda opzione a 359.99 dollari, grazie ad un credito promozionale di 239.99 dollari sui nuovi utenti. Ancora nessun dettaglio però sull’eventuale disponibilità per il nostro mercato.

Razer Edge 5G
Razer Edge 5G

Razer Edge

Razer Edge sfoggia un display AMOLED da 6.8 pollici, con risoluzione di 2400 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Le sue misure sono di appena 260 x 85 x 11 mm e 401 g di peso, controller incluso.

Il cuore del progetto è il SoC Qualcomm Snapdragon G3x Gen 1, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR5 e da 128 GB di archiviazione UFS 3.1. Lo storage può essere ampliato tramite microSD fino a 2 TB. Il device offre anche una camera frontale da 5 Megapixel con supporto a video 1080p a 60fps. Mentre il comparto multimediale si completa di speaker a due vie con supporto THX Spatial Audio e due microfoni.

Android 12L offre, infine, l’accesso ad una vastissima selezione di app e giochi del Google Play Store che si aggiungono a quelli disponibili su Xbox Cloud Gaming, Nvidia GeForce Now, Steam Link e altri servizi di cloud gaming.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più