Xiaomi Band 8
Novità

I “mille” modi di indossare la nuova Xiaomi Band 8

L’evento del 18 aprile rinnoverà la line-up Xiaomi con attesissimi device come lo Xiaomi 13 Ultra ed i due nuovi Pad 6 e Pad 6 Pro, ma vedremo arrivare anche l’ultimo capitolo della celebre smartband dell’azienda. A pochi giorni dal debutto della Xiaomi Band 8 è proprio il CEO Lei Jun a mostrarci la versatilità del nuovo wearable del brand. 

Leggi anche:

Xiaomi Band 8

La Xiaomi Band 8 diventa accessorio alla moda e funzionale, ed arriva con tante nuove proposte di cinturini e supporti. Le immagini mostrano almeno cinque differenti cinturini, e nonostante il device mantenga la classica forma ovale vengono mostrarti almeno tre diversi supporti per agganciala a cinturini, bracciali, laccetti, o addirittura per indossarla sulle sneaker. Ci vengono inoltre mostrati anche diversi quadranti alla moda per completare ogni look.

Non è ancora stato rivelato molto sulle specifiche tecniche, ma è probabile che il dispositivo mantenga lo schermo AMOLED da 1,62 pollici con AOD e più di 100 modalità sportive. Ci aspettiamo inoltre un prezzo di circa CNY250, pari a circa 30 euro al cambio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più