Xiaomi 12S Ultra Concept
Novità

Xiaomi 13 Ultra e Mix Fold 3: parte la lotteria dei leak!

La nuova serie di top di gamma Xiaomi è stata da poco presentata in Cina ma, come sempre, non basta! Ecco, infatti, arrivare subito le prime voci su Xiaomi 13 Ultra e Mix Fold 3! Tra le indiscrezioni troviamo un nuovo passo avanti sul comparto fotocamere (sulla stabilizzazione più che altro) e tagli di memoria.

Leggi anche:

Mi 13 UItra ha prestazioni stabili: la configurazione più alta è la combinazione da 16 GB + 1 TB!

Xiaomi 13 Ultra e Mix Fold 3: cosa sappiamo?

Grazie al puntualissimo Digital Chat Station, abbiamo già qualche caratteristica sotto mano dei prossimi smartphone super-premium di Xiaomi. Ha infatti diffuso quelli che potrebbero essere i tagli di memoria di Xiaomi 13 Ultra e Mix Fold 3.

Per quanto riguarda la memoria RAM, potrebbero utilizzare entrambi un unico taglio da 16 GB di tipo LPDDR5X. La memoria interna, invece, sarà di tipo UFS 4.0 con tagli da 512 GB e 1 TB. In somma, tagli tali da far capire che, anche rispetto ai nuovi top di gamma, c’è una certa differenza (non solo di specifiche ma anche di target).

DCS - Xiaomi 13 Ultra Fotocamere

Sulla base delle sue informazioni, poi, Xiaomi 13 Ultra presenterà una configurazione a quattro fotocamere con il sensore principale da 1 “(Sony IMX989) dello Xiaomi 12S Ultra mantenuto. La novità è che il 13 Ultra potrebbe presentare una stabilizzazione di tipo gimbal, così come siamo abituati a vedere sugli smartphone vivo della serie X.

Non ci sono molte informazioni per i sensori rimanenti: abbiamo la conferma dell’autofocus PDAF su tutti e quattro i sensori e un sensore dToF (Direct Time-of-Flight). Molto probabilmente, poi, Xiaomi 13 Ultra manterrà un array circolare come il 12S Ultra.

Fonte: DCS

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più