Xiaomi Pad 6
Novità

Xiaomi Pad 6 e 6 Pro: Snap 8+ Gen1 e display AMOLED

I due nuovi tablet targati Xiaomi fanno parlare di sé in alcune indiscrezioni riportate da xiaomiui. Dettagli molto interessanti per entrambi i modelli Xiaomi Pad 6 e 6 Pro, che ci svelano alcuni dettagli sulla loro scheda tecnica.

Leggi anche:

Xiaomi Pad 6 e 6 Pro

Xiaomi Pad 6

Xiaomi Pad 6 sembrerebbe destinato a brillare sul panorama internazionale, con una dotazione che comprende SoC Qualcomm Snapdragon 870. Il successore di Pad 5 è stato avvistato con nome in codice pipa, modello M82. La nuova soluzione a bordo del tablet Xiaomi permetterà di migliorare prestazioni ed efficienza energetica, ed arriverà sul mercato globale, oltre che su quello indiano ed ovviamente cinese.

Per la variante Pro abbiamo qualche informazione in più. Infatti, il modello M81, nome in codice liuquin, dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 8+ Gen 1. Prestazioni al top ed efficienza energetica si affiancheranno ad un’esperienza multimediale superiore offerta dalla soluzione AMOLED del display a 120 Hz con risoluzione 1880 x 2880, accompagnata da quattro speaker stereo. Sappiamo inoltre che il dispositivo non includerà un lettore d’impronte sotto al display, ma supporterà penna e tastiera. Non mancherà neppure l’NFC, tuttavia questa versione sarà molto probabilmente destinata al solo mercato cinese.

Fonte: 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più