Xiaomi 13 Lite
Novità

Xiaomi 13 Lite si mostra su Geekbench a pochi giorni dal lancio

Il 26 febbraio è più vicino che mai, e con lui la presentazione global della nuova line-up di flagship targata Xiaomi. Assieme a Xiaomi 13 e 13 Pro, come sappiamo, debutterà anche lo Xiaomi 13 Lite, un device molto interessante di derivazione CIVI. A due giorni dal lancio abbiamo ormai scoperto tutte le carte della 13 Series, ma proprio il modello Lite ci tiene a mostrare le sue capacità su Geekbench.  

Leggi anche:

Xiaomi 13 Lite - Specs

Xiaomi 13 Lite

Il database della nota piattaforma di benchmark ci fornisce conferme ormai non necessarie. Sappiamo che sia il design che le caratteristiche riprendono quelle viste con CIVI 2, e ritroveremo un un look premium con bordi curvi, ed un notch a pillola per la doppia selfie camera da 32 + 32 Megapixel. Il display da 6.55 pollici adotterà un pannello AMOLED a 10 bit, con refresh rate a 120 Hz e PWM dimming 1920 Hz. Lo schermo offre luminosità massima di 1000 nits, supporto Dolby Vision e sensore d’impronte integrato.

Le prestazioni sono affidate allo Snapdragon 7 Gen 1, mentre il comparto fotografico si completa di una tripla camera posteriore da 50 + 20 + 2 Megapixel con sensore principale Sony IMX766utrawide e macro. Il tutto è alimentato da una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

Xiaomi 13 Lite - Geekbench

Il SoC Qualcomm, in questo caso, è accompagnato da 8 GB di RAM, ma il device esegue ancora Android 12. I risultati dei test evidenziano 793 punti in single-core e 2938 punti in multi-core.

Presto avremo tutte le conferme del caso, ma intanto, stando alle precedenti indiscrezioni ci aspettiamo che 13 Lite, nella sua variante da 256 GB di storage, venga proposto a 549 euro.

Via: 1 | 2

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più