realme - Dynamic Island
Novità

La Dynamic Island arriva a bordo dei device realme

Il conto alla rovescia sembra essere finito e proprio realme rompe lo stallo aprendo la strada alla Dynamic Island su Android. Negli ultimi mesi abbiamo più volte visto personalizzazioni che andavano ad emulare la discussa e, allo stesso tempo, invidiata soluzione che Apple ha portato coi nuovi iPhone 14 Pro, ma questa volta potrebbe essere integrata alla realme UI 4.0.

Leggi anche:

La Dynamic Island di realme

Le immagini trapelate ci mostrano una sorta di Dynimic Island, e OnLeaks ci offre anche una GIF che ritrae la Mini Capsule di realme che notifica lo stato di ricarica. Quello che possiamo evincere dalle immagini è che la soluzione si adatterà ai temi scelti per il device, abbracciando l’Aquamorphic Design dell’interfaccia utente del brand. Non abbiamo però informazioni su eventuali tempistiche di rilascio, e non è ancora chiaro se le app di terze parti saranno in qualche modo in grado di integrarsi al meglio nel nuovo sistema di notifiche. Sicuramente scopriremo qualcosa in occasione dell’ormai imminente Mobile World Congress 2023.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più