Bixby
Novità

Samsung annuncia le nuove funzionalità di Bixby

Samsung Electronics  ha annunciato oggi nuovi update per Bixby che migliorano l’esperienza utente, le prestazioni e le capacità dell’assistente intelligente e della piattaforma. I nuovi aggiornamenti offrono miglioramenti significativi nelle capacità di Bixby con un migliore riconoscimento della lingua, offrendo alle persone un maggiore controllo sulla loro esperienza mobile.

” Quando Samsung ha lanciato per la prima volta Bixby come assistente vocale, faceva parte di una visione per creare un’interfaccia uomo-macchina che rendesse la vita più facile e potesse progredire nel tempo con l’innovazione Samsung Galaxy“, ha dichiarato YoungJip Kim, Executive Vice President and Head del Team di Intelligenza Artificiale in Mobile eXperience Busines , Samsung Electronics . “Oggi introduciamo aggiornamenti per creare un’interfaccia più intelligente che sia proattiva e adattiva, offrendo alle persone un maggiore controllo sulla loro esperienza mobile“.

Leggi anche:

Bixby

Un maggiore controllo sull’esperienza mobile

I nuovi aggiornamenti di Bixby apportano diverse nuove funzionalità e miglioramenti che consentono alle persone di personalizzare ulteriormente la propria esperienza utente, inclusa la recente disponibilità di Bixby Text Call  in inglese. Ora, chi parla inglese può rispondere alle chiamate da qualsiasi luogo digitando un messaggio, che Bixby converte in audio e comunica direttamente al chiamante per suo conto.

Gli utenti possono anche personalizzare la propria voce Bixby Text Call. Utilizzando il nuovo Bixby Custom Voice Creator,  utenti possono registrare frasi diverse affinché Bixby le analizzi e crei una copia generata dall’intelligenza artificiale della loro voce e del loro tono. Attualmente disponibile in coreano, questa voce generata dovrebbe essere compatibile con altre app Samsung oltre alle telefonate. E per coloro che desiderano personalizzare la propria parola di attivazione, Bixby ora supporta anche le modifiche alla frase di attivazione personalizzata  all’interno delle impostazioni di Bixby, aggiungendo una nuova opzione per creare una frase di attivazione personalizzata.

Dall’assistente intelligente alla piattaforma intelligente

Oggi, Bixby può fornire una continuità più fluida e una migliore sintonia con le esigenze degli utenti con l’introduzione di nuovi scenari, inclusa  la riproduzione di musica a seconda del tipo di esercizio in Samsung Health o il salvataggio di programmi in Calendario. Ora, Bixby può comprendere meglio l’intento ed elaborare le richieste di follow-up comprendendo il contesto e associando le parole utilizzate in precedenza nelle interazioni. Ad esempio, gli utenti Bixby possono prima avviare un allenamento su Samsung Health e quindi chiedere a Bixby di riprodurre la musica  più adatta a quell’esercizio dicendo “Riproduci musica per questo allenamento”.

Riconoscimento linguistico, elaborazione e risposta migliorati

Oltre a queste fantastiche nuove funzionalità, Samsung ha anche ampliato il supporto AI sul dispositivo di Bixby.   Gli utenti possono eseguire i comandi chiave completamente offline, come impostare un timer, acquisire uno screenshot o accendere la torcia. Integrando l’intelligenza artificiale sul dispositivo con le sue applicazioni native, Samsung è stata in grado di espandere ulteriormente la sua lingua offrendo funzionalità con la dettatura vocale avanzata basata sull’intelligenza artificiale. Questi aggiornamenti di Bixby saranno resi possibili dalla potente innovazione presente nei dispositivi Samsung Galaxy, comprese le prestazioni leader del settore che abilitano le applicazioni AI sul dispositivo.

Disponibilità

Gli aggiornamenti di Bixby sono disponibili per gli utenti Samsung Galaxy dal 9 febbraio tramite un update software.

Fonte: samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più