Xiaomi 12
AndroidNovità

Xiaomi 12 si prepara al Capodanno Cinese con un nuovo look

Anche Xiaomi 12 si preparare per l’arrivo del Capodanno Cinese. Dopo Xbox, Apple e altri marchi anche lo smartphone della nota azienda ha deciso di vestire i tipici colori della festa.

 Xiaomi 12 Capodanno Cinese
Xiaomi 12

Leggi anche:

Xiaomi 12 si veste di rosso

Anche Xiaomi 12, in collaborazione con Qualcomm, ha deciso di prepararsi al Capodanno Cinese “vestono” i colori della famosa festività. Non vengono, ovviamente, modificate design e specifiche ma il nuovo smartphone Xiaomi verrà presentato in una confezione speciale che riprende la festività.

Quest’anno l’animale che rappresenterà il Capodanno sarà la tigre ed è per questo che sia sul cartonato che sulla cover della confezione dello Xiaomi 12 troverai una tigre disegnata.  Lo smartphone dell’azienda sarà disponibile nella sola colorazione nera.

Xiaomi 12 Capodanno Cinese
Xiaomi 12 Capodanno Cinese

Piccola sorpresa sarà il chip Snapdragon 8 Gen 1 commemorativo creato in collaborazione con Qualcomm. Le vendite del nuovo Xiaomi 12 partiranno dal 30 gennaio e l’edizione  sarà limitata.

Fonte: Gizchina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più