Telegram Premium sta per arrivare
NovitàSocial & Community

Telegram: finalmente disponibile il nuovo aggiornamento 8.4

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo del nuovo aggiornamento di Telegram. Da oggi, infatti, è finalmente disponibile.

Telegram aggiornamento
Telegram aggiornamento

Leggi anche:

Telegram: ecco il nuovo aggiornamento

La nuova versione di Telegram 8.4 porta con sé novità davvero interessanti. Partiamo dalla prima novità, ossia quella delle reazioni. Da oggi potrai reagire ai messaggi presenti in chat così come fai con le altre app di messaggistica: tocca due volte sul messaggio di testo e  scegli la tua emoji. Altra novità è che gli amministratori dei gruppi su Telegram possono attivare le reazioni ai messaggi.

Altra funzionalità è la possibilità di inserire l’opzione “spoiler“: seleziona il testo durante la digitazione,  clicca sulla formattazione “Spoiler” . In questo modo nasconderai tutti o alcuni contenuti de tuo messaggi. Se vuoi leggere la parte nascosta, basta cliccare sulla sezione oscurata del messaggio.

Telegram condivide anche l’opzione Traduci che può essere attivata cliccando su Impostazioni e poi  Lingue. Tieni premuto un messaggio di testo per tradurlo. Infine, non potevano mancare anche su Telegram i QR Code in modo da condividere più facilmente profili o gruppi.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più