Apple
AppleNovità

Apple è ancora primo fra i brand, Amazon e Google dietro

Secondo un nuovo report redatto da Brand Finance, sembra proprio che Apple continui ad essere il top brand seguito da Amazon e da Google.

Apple miglior brand
Apple miglior brand

Leggi anche:

Apple è il top brand

Secondo quanto condiviso da un report di Brand Finance, l’azienda di Cupertino continua ad essere la preferita dagli utenti tanto da diventare top brand. L’azienda, infatti, è seguita da Amazon e da Google. Nella classifica condivisa composta da ben 500 posizioni, Apple si ritrova ad essere (ovviamente?) alla prima con un valore di 355 miliardi di dollari.

Seguono, subito dopo, Amazon e Google. Secondo uno studio, Apple avrebbe il “diritto” di essere il top tra i brand perchè ogni anno propone invenzione, novità e sicuramente fedeltà verso i suoi clienti. Secondo l’analisi, il valore di Apple è salito del 35% rispetto allo scorso anno.

Strano ( ma non troppo) la posizione occupata anche da TikTok, un’azienda che da due anni a questa parte è entrata sempre di più nella vita quotidiana degli utenti arrivando a stimare circa 60 miliardi di dollari di valutazione con una crescita del 215% rispetto lo scorso anno.

La classifica continua con Amazon con un valore di 350 miliardi di dollari, Google da 236 miliardi e Microsoft con 184 miliardi di dollari. 

Via: smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più