reaction WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp: Zuckerberg annuncia novità per le reaction

Pare che WhatsApp continuerà a rinnovarsi. L’annuncio arriva direttamente da Mark Zuckerberg che ha deciso di condividere alcune novità dedicate alle reaction di WhatsApp. Scopriamo insieme tutte le news in merito da non perdere.

reaction WhatsApp
reaction WhatsApp

Leggi anche:

Le reaction di WhatsApp

Mark Zuckerberg ha condiviso un nuovo post inerente ad alcune novità dedicate alle reaction dei messaggi. Infatti, con un prossimo aggiornamento all’interno delle chat saranno disponibili non solo le reazioni che erano state introdotte per prime dal social ma anche tutte le altre, senza alcun limite.

Infatti, da oggi potrai reagire ai messaggi con qualsiasi reaction tu voglia. Per scoprire se il tuo account è abilitato e possiede il nuovo aggiornamento WhatsApp, non dovrai fare altro che tenere premuto sul messaggio e scoprire se effettivamente potrai utilizzare tutte le emoji disponibili all’interno della barra delle reazioni

reaction WhatsApp
reaction WhatsApp

La nuova tastiera delle reaction compare quando si tenta di reagire ai messaggi con un’emoji diversa su WhatsApp beta per Android. Su WhatsApp beta per iOS, invece, è presente una sezione “trascinabile” in cui puoi facilmente scegliere e cercare qualsiasi emoji. la nuova funzione verrà rilasciata su WhatsApp Web/Desktop per tutti gli utenti. 

Se la funzionalità non è disponibile per il tuo account WhatsApp, tranquillo è vero che Mark Zuckerberg ha appena annunciato il rilascio della funzionalità a tutti, ma potrebbe essere necessario ancora del tempo prima di implementare la funzionalità su tutti gli account WhatsApp, ma accadrà sicuramente molto presto.

Fonte e photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più