chat whatsapp con gli sconosciuti
Novità

WhatsApp per tablet arriverà presto su Android

L’ultimissima versione beta di WhatsApp rilasciata dal team di sviluppatori ci porta nuovamente a parlare dell’implementazione del servizio di messaggistica. Si tratta della versione 2.22.24.8, già disponibile e dedicata ai dispositivi Android, che introduce nuove prospettive per l’utilizzo di WhatsApp da tablet.

Leggi anche:

Whatsapp Tablet
Whatsapp Tablet

WhatsApp Beta arriverà sui tablet Android

L’impegno del team di sviluppo in merito ad una versione companion, che potesse consentire di collegare un tablet ad un account, esistente è già noto. Nei mesi passati era infatti già emerso il lavoro svolto in merito. E, a breve, grazie alle nuove funzionalità potrebbe essere finalmente possibile sfruttare il servizio di messaggistica istantanea su tablet Android senza un nuovo account o numero.

WABetaInfo ci mostra come verrà introdotta la nuova modalità tablet: WhatsApp per tablet verrà infatti proposto tramite banner. All’interno dei prossimi aggiornamenti dell’app, il banner informerà gli utenti che la versione tablet è disponibile per i beta-tester.

Va comunque ricordato che alcuni utenti beta hanno già la possibilità di collegare l’account ad un tablet grazie all’app beta scaricabile da Play Store direttamente sul tablet.

Via: tuttoandroid

Fonte: WABetaInfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più