chat whatsapp con gli sconosciuti
Android

WhatsApp beta: arriva una nuova sezione per i messaggi effimeri

Spulciando la più recente beta 2.22.24.6 di WhatsApp per Android spunta fuori una interessante novità riguardante i messaggi effimeri. La sezione dedicata è stata rivisitata, e sarà probabilmente protagonista di un prossimo update.

Leggi anche:

Whatsapp Beta Messaggi Effimeri
Whatsapp Beta Messaggi Effimeri

Nuova sezione per i messaggi effimeri di WhatsApp

messaggi effimeri, quelli a scomparsa, per intenderci, sono al centro della novità scovata nella più recente built scaricabile dai betatester. La grafica della sezione dedicata è stata infatti rivista, ed al momento appare come nello screen condiviso da WABetaInfo.

La sezione, adesso, è disponibile tra le impostazioni, seguendo il percorso Impostazioni > Account > Privacy > Timer predefinito messaggi. La nuova interfaccia dovrebbe però semplificare le impostazioni legate ai messaggi effimeri permettendo di attivare facilmente un timer di default ed uno dedicato alle chat. Non sappiamo ancora quando le modifiche arriveranno fuori dal programma beta, ma non sembra una prospettiva troppo lontana.

Fonte: WABetaInfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più