WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp si aggiorna: arrivano novità per i gruppi e i sondaggi!

L’applicazione di messaggistica WhatsApp oggi è al centro delle notizie; dopo avervi anticipato alcune novità, questa volta è arrivato l’annuncio ufficiale per quanto riguarda la “Community”, scopriamola insieme nel dettaglio.

Leggi anche:

WHATSAPP COMMUNITY

Dopo lunghi test è finalmente arrivata una delle funzionalità più attese relative ai gruppi. Stiamo parlando della community WhatsApp, un nuovo update che consente di semplificare la comunicazione tra più persone permettendoci di creare una nuova community da zero ed aggiungere al suo interno dei gruppi già esistenti.

Le Community migliorano i gruppi abilitando sottogruppi, thread multipli, canali di annunci ed altro”, ha affermato Mark Zuckerberg, CEO di Meta, il quale ha voluto evidenziare che “tutto è protetto dalla crittografia end-to-end in modo che i messaggi rimangano privati”.

Grazie a questa funzionalità è possibile avere il pieno controllo e la gestione completa di ogni singolo gruppo, un modo per averli sempre a portata di mano. Questa però non è l’unica novità!

 

Oltre ciò, ora WhatsApp consente di creare sondaggi all’interno delle conversazioni, di avviare chiamate di gruppo fino a 32 persone ed espandere i membri di ogni gruppo fino a 1024 utenti.

Ancora in beta la possibilità di modificare un messaggio anche dopo averlo inviato.

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: WhatsApp

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più