WhatsApp messaggi
NovitàSocial & Community

WhatsApp si aggiorna: arriva una novità per i gruppi

A quanto pare WhatsApp non si ferma e, dopo l’introduzione per iOS e Android sulle chiamate composte da più di 20 partecipanti, ora arriverebbe una novità tutta dedicata ai gruppi.

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e la novità per i gruppi

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, WhatsApp sta lavorando ad una nuova funzione tutta dedicata ai gruppi. Nel changelog relativo alla beta di WhatsApp per l’aggiornamento ad Android 2.22.1.7 è presente una nuova funzionalità che è ancora in fase di sviluppo, ossia la possibilità di eliminare qualsiasi messaggio per tutti i partecipanti all’interno dei gruppi, ma solo se sei un amministratore di gruppo.

Quando abiliterai la funzione e cancellerai un messaggio nel gruppo, tutti i partecipanti vedranno chi ha eliminato il messaggio in questione. Al momento questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo. Ma andiamo nel dettaglio.

WhatsApp aggiornamento gruppi
WhatsApp aggiornamento gruppi

Se sei un amministratore di gruppo e desideri eliminare un messaggio per tutti i membri del gruppo, all’interno della chat verrà condiviso un avviso: gli altri partecipanti al gruppo potranno vedere chi ha eliminato il messaggio. WhatsApp molto probabilmente prevede anche di estendere il tempo in cui è possibile eliminare un messaggio per tutti arrivando a 2 giorni o 12 ore.

Al momento, non abbiamo altre informazioni. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte e foto: wabetainfo

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più