Facebook Meta
NovitàSocial & Community

WhatsApp: disponibile anche sugli occhiali smart Ray-Ban

Attraverso un annuncio di Mark Zuckerberg sul profilo Twitter ufficiale Meta, è stato annunciato che WhatsApp sarà disponibile anche sui nuovi occhiali smart Ray-Ban Stories attraverso cui potrai telefonare e messaggiare. E no, non è uno scherzo.

WhatsApp occhiali smart
WhatsApp occhiali smart

Leggi anche:

WhatsApp sui nuovi occhiali smart Ray-Ban

Prima di parlare di WhatsApp ti chiediamo: conosci i nuovi occhiali smart Ray-Ban Stories? Ma si, quegli occhiali che sicuramente avrai visto in tv con cui puoi rispondere al telefono, messaggiare e fare tanto altro! Ebbene, Mark Zuckerberg ha deciso di sfruttare questi occhiali rendendoli ancora più interattivi. Come sempre? Attraverso un annuncio su Twitter, i nuovi occhiali smart Ray-Ban avranno anche WhatsApp !

Gli occhiali Ray-Ban, ricordiamo, nascono dalla collaborazione tra Meta e EssilorLuxottica. Zuckerberg ha annunciato che gli utenti che possiedono i nuovi occhiali smart potranno “effettuare chiamate, farsi leggere i messaggi e inviare messaggi crittografati end-to-end tramite WhatsApp. Presto si potrà inoltre rispondere direttamente ai messaggi di Messenger o WhatsApp mediante comandi vocali“.

Meta sta continuando sempre di più a concentrarsi  sulla realtà aumentata e sui prodotti di realtà virtuale dell’azienda e sul “metaverso”. Sottolineiamo che Meta sta lavorando al suo visore AR/VR in modo da dare la possibilità agli utenti di visitare mondi alternativi dove possono connettersi con gli altri e anche creare mondi personalizzati.

La novità di introdurre WhatsApp sui nuovi occhiali smart non era nell’aria ma pare proprio che Meta voglia fare un ulteriore passo avanti nel mondo del metaverso. Cosa ne pensi? Hai già avuto modo di vedere o provare i nuovi occhiali smart Ray-Ban?

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più