truffa whatsapp
Novità

WhatsApp: nella nuova beta si possono gestire i partecipanti ai gruppi!

WhatsApp sta rilasciando un nuovo aggiornamento attraverso il programma beta di Google Play, portando la versione alla 2.23.6.9. Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? WhatsApp sta rilasciando una nuova impostazione di gruppo per gestire l’approvazione dei nuovi partecipanti.

Leggi anche:

Novità per i gruppi Whatsapp: l’approvazione dei partecipanti

Grazie a questa funzione, gli amministratori dei gruppi sarebbero in grado di gestire come funziona l’approvazione dei nuovi membri nei loro gruppi. In particolare, quando l’opzione è abilitata, chiunque cerchi di unirsi a un gruppo sarà soggetto all’approvazione di un amministratore.

Come si può vedere nell’immagine, c’è una nuova opzione chiamata “approvazione nuovi partecipanti” all’interno della sezione delle impostazioni di gruppo. Nel caso in cui questa opzione sia attivata, le persone che desiderano unirsi al gruppo devono essere approvate manualmente da un amministratore di gruppo.

Questa funzione offre sicuramente maggiore controllo su chi entra nel gruppo: attivando questa opzione, gli amministratori dei gruppi possono ora approvare o rifiutare i nuovi partecipanti quando si uniscono al gruppo, anche se hanno utilizzato un link di invito. Inoltre, riteniamo che possa davvero aiutare gli amministratori a limitare il gran numero di richieste che ricevono dalle persone che vogliono unirsi a un sottogruppo della loro community.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più