Whatsapp pubblicità
Novità

Presto potrete usare un unico account WhatsApp su più dispositivi

Dopo le anteprime dedicate alla versione tablet, passiamo ad una delle più interessanti funzionalità introdotte dall’ultima Beta di WhatsApp. Tra i limiti più evidenti dell’applicazione, almeno negli ultimi tempi, c’è stata l’impossibilità di sfruttare il proprio account su dispositivi mobili diversi dal proprio smatphone. Ma a quanto pare si sta provando a rimediare con l’opzione Collega Dispositivo di WhatsApp Beta.

Leggi anche:

WhatsApp Beta: collega un dispositivo al tuo account

WhatsApp Beta
WhatsApp Beta

Insieme ai tanti cambiamenti in arrivo per l’applicazione, arriverebbe quindi la possibilità di collegare il proprio account ad un altro dispositivo. Similmente a quanto abbiamo visto con la versione tablet, si sta quindi cercando di abbattere il limite del singolo dispositivo collegato ad un account, e sarà presto possibile connettersi da altri device proprio come ora si collega il PC tramite WatsApp Web.

Come anticipato, si tratta i una funzionalità ancora in beta testing, ed anche nel programma beta, non tutti gli utenti possono accedere alla novità. L’opzione Collega Dispositivo sarà collocata nel menù in alto a destra, e da lì si genererà un QR Code da scansionare con il secondo device per collegarlo al proprio account.

Una funzionalità che ristabilisce i limiti dell’app e che tornerà sicuramente utile in tantissime occasioni. Non ci resta quindi che attendere il rilascio ufficiale con gli aggiornamenti futuri.

Via: androidheadlines

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più