What if...?
Film, Serie TV, AnimeNovità

What if…?: confermata la seconda stagione e i personaggi (Aggiornamento 18/08)

Continuano le belle notizie per i fan dei Marvel Studios. Infatti, durante il Comic-Con di San Diego è stata confermata anche la seconda stagione di What if…? Una serie tv animata andata in onda su Disney+ e che attende solo di tornare con i suoi nuovi protagonisti.

Aggiornamento: il regista Bryan Andrews ha condiviso nuovi dettagli sulla seconda stagione di “What if…?”. Scorri l’articolo per i nuovi dettagli. 

What if...?
What if…?

Leggi anche:

What if…?

Dopo il successo della prima stagione, la serie tv animata What if…? è pronta a tornare con una seconda stagione e con nuovi personaggi. A confermarlo sono stati i creatori della serie durante il panel del Comic-Con di San Diego. I Marvel Studios, dopo aver rivelato le novità di I am Groot e tanto altro, hanno voluto condividere anche nuove informazioni in merito alla nuova stagione di What if…? 

I protagonisti della seconda stagione saranno Captain Carter che avrà un incontro molto ravvicinato con il Soldato d’Inverno, Peter Parker, Tony Stark, Yondu, Hela, Red Guardian, Ego, Shang-Chi, Gamora, Korg ma anche Captain America e Thanos. 

Inoltre, secondo quanto affermato dal produttore Bryan Andrews ” La nostra Captain non sarebbe stata sconfitta in quel modo“. Quindi il personaggio sarà totalmente diverso rispetto a quello visto nel film Doctor Strange nel Multiverso della Folia. Non ci sono ulteriori dettagli in merito alla data di lancio ma, secondola programmazione Marvel, potrebbe non essere lontana. Noi ti aggiorneremo su tutte le novità.

Chissà cosa dovremo aspettarci sulla seconda stagione. Nel frattempo, noi ti lasciamo al trailer ufficiale della prima:

Le parole del regista

In una recente intervista il regista della serie tv animata What if…?, Bryan Andrews, ha affermato: ““La prossima sagione sarà più strana, stravagante e folle. Storie ovviamente più uniche che lentamente diventano un po’ più selvagge. Sulla prima stagione Kevin Feige voleva andarci cauto, perché avere una piccola cosa diversa comportava che quella piccola cosa rendeva anche le altre diverse, ma a quel tempo la serie era molto più legata ai film o ad alcuni particolari che sarebbero tornati nei film“.

Inoltre, con l’arrivo della fase 4 e i nuovi film “Ora ci sono più film e cose da cui attingere, quindi non dobbiamo avere solo un piccolo momento. Possiamo espanderci e le cose possono diventare un po’ più stravaganti. Abbiamo fatto un salto di qualità nella seconda stagione e poi nella terza diventiamo ancora più stravaganti. Nella seconda abbiamo personaggi diversi con cui non abbiamo davvero avuto la possibilità di giocare prima e vediamo come integreranno con alcuni dei preferiti dagli spettatori, che torneranno. Ci sono un sacco di cose davvero interessanti e non vedo l’ora che le persone le vedano“.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più