Sedia da ufficio elettrica VolksWagen
Novità

La sedia da ufficio elettrica VolksWagen tocca i 20Km/h!

Fari a LED, stazione multimediale, sensori di parcheggio e telecamera per la retromarcia sono solo alcune delle caratteristiche dell’ultima creazione VolksWagen. Il veicolo della divisione VW Commercial Vehicles norvegese, però, non è un furgone, ma una sedia da ufficio elettrica VolksWagen!

Leggi anche:  

La sedia super accessoriata di VolksWagen

Un veicolo unico nel suo genere che permetterebbe di lampeggiare ai colleghi, percorrere i corridoi degli uffici fino a 20Km/h ed avere un’autonomia di ben 12 Km! Le finiture e gli accessori riprendono la dotazione dei furgoni dell’azienda. Ci sono seduta riscaldata, indicatori di direzione, profili led e cintura di sicurezza che si affiancano alle features già citate. Anche le ruote in alluminio riprendono le linee dei cerchioni VolksWagen. Mentre sul bracciolo destro prende posto il pannello di controllo, su quello sinistro c’è un vero e proprio sistema d’infotainment. Proprio come nei veicoli VW abbiamo poi un pratico portaoggetti posteriore.

Purtroppo si tratta di un esemplare unico, ma volendo, potreste fare un giro sulla sedia da ufficio elettrica VolksWagen durante i test drive organizzati in diverse località norvegesi.

Fonte: volkswagen

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più