vivo x90 pro plus sample fotocamere
Leaks e Curiosità

VIVO X90 Pro+: confermato il set di fotocamere (+ sample foto)

 

Negli ultimi giorni vi ho parlato spesso della VIVO X90 Series. Questo perché, al netto di tutte le indiscrezioni, include uno dei top di gamma che, presumibilmente, arriveranno anche in Italia.

Oggi, tramite una bella ricerchina approfondita su Weibo, ho trovato conferme sul comparto fotocamere, oltre a un bel po’ di sample.

Leggi anche:

VIVO X90 Pro+: quali fotocamere ha?

VIVO X90 Pro+ avrò quattro fotocamere posteriori:

  • Ultra Grandangolare: 48MP Sony IMX598, f/2.2, 14mm.
    • Ottimo sensore, utilizzato spesso da VIVO e IQOO. Su VIVO X60 Pro veniva usato per la fotocamera principale;
  • Principale: 50MP Sony IMX989, f/1.8, 22mm.
    • Il sensore del momento, da 1″, utilizzato su Xiaomi 12S Ultra e, presumibilmente, su Xiaomi 13 Pro;
  • 2X Ottico: 50MP Sony IMX758, f /1.6, 50mm.
    • Sensore “inedito” lanciato a fine 2021, studiato in maniera specifica come sensore da “ritratto” per i top di gamma, come in questo caso, e che aumenterà la qualità generale anche sui medio-gamma, dove verrà utilizzato come sensore principale;
  • 3.5X Ottico: 64MP OV64B, f/3.5, 90mm
    • Sensore che ho avuto la possibilità di provare già su Huawei P50 Pro e Honor Magic 4 Pro. Ottima qualità e focale, perfetto per la street photography e con eccellenti risultati in termini di definizione, nitidezza e bilanciamento dei colori.

Nonostante la mancanza di uno zoom ottico 5X, presente su X80 Pro (anche se da 8mp con un sensore Hynix), il comparto fotocamere fa un salto in avanti sostanziale rispetto al precedente modello, con sensori migliori su tutte le focali. Non vedo l’ora di metterlo alla prova ma, fino alla presentazione e agli ultimi dettagli, vi lascio una bella galleria di scatti effettuati con VIVO X90 Pro+!

Fonte: Weibo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più