Nuova interfaccia Android Auto
Novità

Android Auto cambia interfaccia: via al programma beta

Si da il via alla beta per la nuova interfaccia Android Auto. Ad un anno di distanza dalle prime indiscrezioni e dopo l’annuncio ufficiale di Google arriva finalmente il nuovo Android Auto.

Leggi anche:

Android Auto rinnova l’interfaccia utente

Nuova interfaccia Android AutoNuova interfaccia Android Auto

Dopo mesi di silenzio stampa, ed in seguito ai feedback ottenuti da Coolwalk, Google è pronta a dare il via alla fase di beta testing per la rinnovata interfaccia Android Auto con le sue novità.

Il dock permette ora un passaggio più semplice tra le varie applicazioni, che con un semplice tocco possono essere richiamate a tutto schermo. Migliora anche la funzionalità split screen per tutti i veicoli supportati, ed il player diventa più moderno integrando anche raccomandazioni basate sui gusti dell’utente. La finestra ridimensionabile della mappa si sposta verso il guidatore, e permette di visualizzare al meglio tutte le informazioni necessarie, mentre l’interfaccia multimediale occupa il lato opposto del display.

La nuova interfaccia può essere testata da chiunque abbia Android Auto ed abbia fatto richiesta di accesso al programma beta. Al momento sono chiuse le iscrizioni, ma il bacino di beta tester potrebbe essere allargato, e non dovrebbe mancare molto al lancio ufficiale.

Via: tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più