vivo Y77
Novità

vivo Y78+ avvistato su Geekbench

vivo Y78+ è sempre più vicino, e dopo essere passato da TENAA e 3C, scopre le sue carte anche su Geekbench. Nel database della piattaforma di benchmark è apparsa infatti il modello V2271A, riconducible proprio al device in questione. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Leggi anche:

vivo Y78+

vivo Y78+ - Geekbench

Secondo quanto riportato, lo smartphone è dotato di una memoria RAM da ben 12 GB ed esegue Android 13. Il cuore del progetto è ancora una volta il chipset “holi”, che potrebbe riferirsi sia allo Snapdragon 480+ che allo Snapdragon 695, ma le prestazioni, come nel caso del modello T2, fanno pensare proprio a quest’ultimo. Il punteggio registrato è di 670 in single core e di 1976 in multi-core.

Vivo Y78+ 5G è già stato certificato da TENAA e 3C , oltre ad essere stato inserito nella lista dei dispositivi supportati dal Google Play Store. Sappiamo che il device dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.900mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W, e ci aspettiamo un rapido debutto.

Si prevede che il lancio ufficiale avverrà nel mese di maggio, ma per il momento non sono ancora state rilasciate ulteriori informazioni in merito.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più