VIVO X90 Series Ufficiale
Novità

vivo X90 e X90 Pro annunciati ufficialmente per il mercato Global

La gamma X90 di vivo ha dettato gli standard per i top di gamma del 2023 già sul finire dello scorso anno, e finalmente la vedremo arrivare anche sul nostro mercato. Come anticipato, soltanto due degli esponenti della gamma usciranno dai confini, e purtroppo, almeno per ora, non vedremo la più performante versione Pro+.

Leggi anche:

Vivo X90 Series Global

VIVO X90
VIVO X90

Secondo quanto dichiarato da vivo, la gamma arriverà ufficialmente per il mercato global nel 2023, ma non ci sono ancora certezze sulla data effettiva di lancio. Le prime indiscrezioni riguardanti il mercato indiano parlano però del secondo trimestre dell’anno, e le tempistiche sembrano coincidere. I flagship vivo arriveranno sui mercati di India, Hong Kong, Taiwan, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Polonia, Austria, Romania, Croazia, Grecia, Tailandia, Malesia, ed anche in Italia.

Mancano dettagli su prezzi e tempistiche, ma sappiamo che X90 verrà lanciato nei colori nero e blu, mentre la versione Pro dovrebbe arrivare con finitura Legendary Black in ecopelle.

Sia vivo X90 che X90 Pro sono alimentati da Dimensity 9200, ma per la versione global si vocifera il cambio appannaggio di Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Sul fronte memorie abbiamo ovviamente RAM LPDDR5 e storage UFS 4.0. L’autonomia si affida rispettivamente a moduli da 4810 mAh4870 mAh e 4700 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 120 W e ricarica wireless a 50W per il modello Pro.

Il comparto fotografico del modello base adotta una tripla camera da 50 + 12 + 12 Megapixel con sensore principale Sony IMX866 stabilizzato otticamente a cui si affiancano grandangolo e tele.

La situazione comincia a farsi più interessante con VIVO X90 Pro, si abbandona infatti un sensore da 12 Megapixel per offrire una fotocamera da 50 + 50 + 12 Megapixel che affianca allo stesso sensore principale con OIS, un grandangolo ed uno zoom 2x.

Via: mysmartprice | gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più