Razer Viper Mini Signature Edition
Novità

Razer presenta la Viper Mini Signature Edition

Razer ha annunciato la Viper Mini Signature Edition, l’emblema della tecnologia del mouse da gaming. Costruito come risultato di anni di artigianato e ingegneria meticolosi, è un mouse wireless ad alte prestazioni estremamente leggero.

Leggi anche:

Razer Viper Mini Signature Edition

Razer Viper Mini Signature Edition

Con un peso sorprendente di 49 grammi, la Signature Edition è realizzata con un’esoscheletro in lega di magnesio di alta qualità e vanta un eccezionale rapporto peso-forza, grazie a un nuovo intricato design ultra-resistente creato utilizzando una tecnica di stampaggio ad iniezione. Grazie all’uso della lega di magnesio e alle tecniche di stampaggio ad iniezione, è stato possibile ridurre significativamente il peso del mouse senza comprometterne la durata, consentendo comunque una presa comoda nella popolare forma Viper Mini.

Armati delle ultime innovazioni, la Viper Mini Signature Edition è un mouse di alta gamma che non ha compromessi. Con il Razer Focus Pro 30K Optical Sensor, i Razer Optical Mouse Switches Gen-3 e il HyperPolling Wireless con veri tassi di polling wireless 4000 Hz, vanta la tecnologia wireless più veloce di Razer per velocità più elevate e prestazioni stabili. Inoltre, può essere completamente caricata in meno di 90 minuti.

La Viper Mini Signature Edition è la scelta ultima per i gamer che richiedono un mouse ad alte prestazioni estremamente leggero che non comprometta le prestazioni o le funzionalità, rendendolo il miglior mouse da gaming di Razer.

Razer Viper Mini Signature Edition

Prezzo e disponibilità

Il prezzo MSRP è di 279,99 dollari USA / 319,99 euro. Esclusivamente disponibile su Razer.com a partire dall’11 febbraio 2023.

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più