Novità

Honor a lavoro su un nuovo device alimentato da Snapdragon 6 Gen 1

Mentre tutti attendiamo il MWC di Barcellona per la presentazione della gamma Magic 5, Honor sembra essere all’opera su un nuovo medio-gamma. Al momento non ci sono informazioni riguardo all’identità del device, ma un inedito smartphone targato Honor potrebbe essere il primo device ad adottare nuova piattaforma Snapdragon 6 Gen 1.

Leggi anche:

Lo Snapdragon 6 gen 1 potrebbe debuttare a bordo di Honor

Secondo quanto trapelato in una breve scheda tecnica, corredata del render frontale del device, questo nuovo midrange di Honor adotterebbe proprio l’ultima soluzione Qualcomm dedicata al segmento, affiancata a ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il tutto sarebbe alimentato da una batteria da 6000 mAh. Quanto riguarda il design abbiamo sappiamo soltanto che il display OLED curvo sarà contornato da cornici molto sottili e presenterà un foro centrale per la selfie-camera.

Difficilmente vedremo questo medio-gamma affiancare i flagship del brand al Mobile World Congress, ma secondo quanto riportato il device sarebbe in fase finale di test.

Via : gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più