OnePlus Pad
Novità

OnePlus Pad: confermate tastiera magnetica e stylo in dotazione

OnePlus Pad sarà presentato assieme al nuovo flagship del brand in versione Global ed a OnePlus 11R in occasione dell’evento del 7 febbraio. Mancano quindi pochi giorni per vedere confermate tutte le specifiche del device, ma continuano ad arrivare nuove informazioni ufficiali, e questa volta riguardano gli accessori in dotazione al primo tablet del brand.

Leggi anche:

OnePlus Pad arriverà con tastiera magnetica e stylo 

OnePlus ha tutta l’intenzione di stupirci col suo primo tablet, e oltre ad equipaggiarlo con hardware di tutto rispetto, lo correda di tastiera magntica e stylo direttamente in confezione. La conferma arriva dallo stesso brand, che tramite Twitter ha pubblicato un interessante teaser che conferma la presenza dei due accessori e ne svela in parte il design.

Nel breve video si vede uno stylo bianco ed una sottile tastiera che si aggancia magneticamente tramite i in laterali, con trakpad e supporto per diversi angoli di visione. Il design sembra quello già visto con prodotti come la Magic Keyboard di Apple, ma non ci sono dettagli riguardanti le specifiche.

Quanto riguarda OnePlus Pad, invece, sappiamo che dovrebbe adottare un processore MediaTek di alta fascia ed eseguire Oxygen OS 13 basata su Android 13, il Dimensity 9000 sarà inoltre affiancato da diverse opzioni di RAM e storage. Si potrà infatti scegliere tra 8 e 12 GB di RAM e 128/56 GB di spazio di archiviazione, ma le opzioni di connettività prevedono solo quella WiFi.

Frontalmente dovrebbe sfoggiare un display LCD 2K da 11.6 pollici con una frequenza di aggiornamento che arriverà a 144 Hz. Sul retro, invece, prenderebbe posto una camera da 13 Megapixel con flash LED. L’autonomia sarebbe, infine, affidata ad una batteria da 9500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

Via: gizmochina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più