Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

Vikings: Valhalla e il primo sguardo sull’atteso spin-off

Netflix ha rilasciato un primo sguardo del dietro le quinte della serie spin-off Vikings:Valhalla. 

Vikings: Valhalla e il primo sguardo sull’atteso spin-off|Evosmart.it

Leggi anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

Netflix e lo spin-off di Vikings

In questi giorni è stato condiviso sul profilo Twitter di Netflix Geeked  un video con alcune scene del dietro le quinte del nuovo spin-off di Vikings. La clip mostra molte grandi navi vichinghe, grandi battaglie e scorci di come questo mondo si unisce.

Potrebbe interessarti anche: Suicide Squad: nuove immagini del secondo film

Vikings è stato un enorme successo per sei stagioni ma questa serie sequel è ambientata oltre un secolo dopo gli eventi di quella serie. Valhalla seguirà alcuni dei più famosi guerrieri norvegesi di tutti i tempi durante quella che è conosciuta come la fine dell’era vichinga.

Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla è stata creata dal “papà” di Vikings, Michael Hirst, e dal co-sceneggiatore Jeb Stuart. La serie vedrà Sam Corlett nei panni di Leif Eriksson, Frida Gustavsson nei panni di Freydis Eriksdotter, Jóhannes Haukur Jóhannesson nei panni di Olaf Haraldsson e David Oakes come Earl Godwin.

Non c’è ancora una data d’uscita per il sequel di Vikings ma vi lasciamo qui il video sopra citato che sta spiazzando tutti i fan della serie.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più