crudelia
Film, Serie TV, Anime

Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

La cattiva dei Dalmata

Vi ricordate la carica dei 101? E vi ricordate la cattiva Crudelia? Ebbene, presto la vedrete in un film dedicato targato Disney intitolato Cruella.

In realtà, si sa già qualcosa sul film che, pandemia permettendo, dovrebbe uscire nel mese di maggio. Ma vediamo di cosa tratterà il film e il trailer appena pubblicato.

crudelia de mon
crudelia de mon

Credulia De Mon

Anche se è cattiva, tutti la amano. Siamo abituati a conoscere Crudelia nel cartone La Carica dei 101, un personaggio austero, eccentrico e cattivo. Ma avrà queste stesse caratteristiche nel film? Innanzitutto il film si intitolerà Crudelia (in origine Cruella) e verrà interpretata da una splendida Emma Stone.

 

Vedi anche: Wanda Vision, Disney+ va in down dopo il settimo episodio

Il film live action racconterà le origini della donna dai capelli bianchi e neri. Il film dovrebbe uscire nei cinema italiani nel mese di maggio ma nulla è ancora deciso a causa della pandemia.

La trama del live action

Qualche giorno fa è uscito il trailer del film Crudelia e non possiamo non notare come l’attrice Emma Stone vesta i panni di un perfetto villain quasi al limite di un Joker e Harley Quinn. La storia si sviluppa nella Londra punk-rock degli anni Settanta. Il personaggio di Crudelia verrà stravolta per raccontare a pieno la storia e i suoi esordi ribelli. Non aspettatevi, quindi, la cattiva a cui eravate abituati.

Potrebbe interessarti anche: Black Panther, in arrivo una serie tv Disney

Gli attori

Tra gli attori protagonisti, oltre ad Emma Stone nel ruolo di Crudelia, troviamo Emma Thompson nei panni della Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che ha reso Crudelia una stilista. Accanto a loro anche Mark Strong, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste.

Il fil sarà diretto da Craig Gillespie mentre la sceneggiatura è a cura di Dana Fox e Tony McNamara. 

Fonte: Fanpage.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più