Novità

Un video svela alcune caratteristiche del futuro Huawei Mate 20 Pro

Due nuovi Top di gamma stanno per approdare sul mercato e probabilmente saranno due best sellers! Huawei Mate 20 e 20 pro sono sempre più vicini, e con questi device Huawei cercherà nuovamente di innovare anche a livello di design! Un ultimo video trapelato ci svela quello che sarà il form factor definitivo di Huawei Mate 20 Pro dandoci anche delle indicazioni sulla scheda tecnica.

Leggi anche: Huawei Mate 20 Pro porterà con se grandi novità, trapelate alcune immagini promozionali

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=XeJbHkrcIYE

Proprio la goccia al posto della ormai tradizionale tacca, che invece ritroveremo nel fratello minore Huawei Mate 20, ci fà capire che si tratta di un video, a metà tra una presentazione ed un rendering del Huawei Mate 20 Pro, ed una scritta che appare nel video ci indica che ci troviamo di fronte ad un device con Kirinh 980 con 8 GB di Ram unitamente a 512 GB di memoria interna. Ci ritroviamo di fronte ad un design tale da risultare fortemente “borderless” nella parte anteriore e con un posteriore dove spicca il nuovo form factor della tripla fotocamera Leica.

Ricordiamo dunque la probabile scheda tecnica del futuro Huawei Mate 20 Pro:

  • Display 6.3″ OLED FullHD+
  • Processore Kirin 980 + NPU
  • 6/8 GB RAM
  • 128/256 GB Memoria interna
  • Fotocamera 40 Megapixel RGB f1.6 + 20 Megapixel B&W + 8 Megapixel Zoom 3x
  • Fotocamera frontale 24 Megapixel
  • Batteria 4200 mAh
  • Android 9 Pie + EMUI 9

Ancora un leak sul nuovo Huawei Mate 20 Pro che sta a signicafare dunque quanta attesa ci sia per questa nuova serie di Huawei che si rinnoverà anche lato estetico oltre ad essere al top dal punto di vista hardware. Chissà se davvero tutti questi rumors saranno confermati dal device definitivo. Se guardiamo agli ultimi device lanciati sul mercato, sembra che sia cambiata la strategia di marketing delle case produttrici. Prima i leaks erano davvero limitati e gli eventi di presentazione riuscivano ad avere l’effetto wow, adesso invece sembra che le soffiate siano studiate a tavolino per aumentare e prolungare l’effetto wow prima della presentazione ufficiale… Insomma si stava meglio quando si stava peggio!!

fonte

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più