Ancora una volta si conferma la notch, impressionando un display di ottima qualità
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei Mate 20 Pro porterà con se grandi novità, trapelate alcune immagini promozionali

Sia a seguito della presentazione di Galaxy Note 9, che a seguito dell’evento Apple di questo Settembre Huawei ha fatto la voce grossa, prima affermando che Mate 20 avrebbe rappresentato un vero upgrade, poi ringraziando goliardicamente Apple per avergli lasciato il compito di portare innovazione in ambito smartphone. Vedendo le novità che arriveranno su Mate 20 (in particolare sulla variante Pro) forse si riesce a capire la sicurezza trapelata tramite i canali social di Huawei.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/curiosita/kirin-980-superiore-a-a12-bionic-secondo-huawei-si/15783/”]Kirin 980 superiore a A12 Bionic? Secondo Huawei sì[/ot-link]

[blockquote style=”1″]alcune immagini promozionali mostrano le novità che arriveranno su Mate 20 Pro, l’upgrade sarà notevole ma come si comporterà sul campo?[/blockquote]

Mancano poche settimane alla presentazione del 16 Ottobre e queste nuove immagini promozionali fanno capire quanto Huawei abbia deciso di fare la voce grossa vista anche la sua seconda posizione nel mercato mondiale degli smartphone, malgrado la praticamente totale assenza del brand dal mercato Statunitense.

Tra le immagini trapelate ci sono sia alcune novità interessanti, sia conferme sulle future potenzialità dei nuovi flagship di casa Huawei. Le immagini promozionali fanno riferimento a Laya quando si parla di Mate 20 Pro, mentre invece il più economico Mate 20 viene chiamato Hima.

La batteria di Huawei Mate 20 non solo avrà una importante capienza di 4200 mAh ma supporterà una nuova tecnologia di ricarica, chiamata SuperCharge 2.0, in grado di ricaricarla del 70% in soli 30 minuti. Questi valori fanno veramente impressione e sulla carta questa tecnologia affronta senza paura la Super VOOC di Oppo. Non solo ricarica super rapida tramite cavo, ma Mate 20 Pro supporterà anche la ricarica Wireless a 15W. Il campione di autonomia però sarà Mate 20 il quale sarà in grado di superare del 20% i già ottimi risultati ottenuti l’anno scorso con Mate 10.

In arrivo nuove funzionalità smart in ambito fotografico | Evosmart.it

Non mancheranno nuove funzionalità smart dedicate alla fotocamera che permetteranno allo smartphone di identificare e tracciare in automatico oggetti e persone in movimento.

Non può mancare il confronto contro il rivale di sempre Apple. Infatti su Mate 20 Pro sarà presente un 3D Face Unlock che non solo è più veloce di quello di iPhone X (mancano i riferimenti a iPhone XS) ma sarà sfruttato in molti ambiti quotidiani. Oltre allo sblocco facciale in 3D sarà anche possibile sfruttare un lettore di impronte posto al di sotto del display, già presente in realtà l’anno scorso ma esclusivamente su Mate 10 Porsche Design. Un’altra possibilità di sblocco sarà data dal Bone Voice ID, una tecnologia in grado di riconoscere la nostra voce anche in ambienti affollati ed in grado di simulare il funzionamento dell’udito umano.

Il formato nanoSD sostituirà le microSD? | Evosmart.it

Una novità particolare è il supporto da parte dei prossimi flagship di Huawei ad un nuovo standard di memoria: il formato nanoSD, il quale dovrebbe essere una evoluzione dell’attuale standard microSD.

L’audio stereo su Huawei Mate 20 Pro non mancherà | Evosmart.it

Come vuole la tendenza attuale su Mate 20 Pro non mancherà un sistema di speaker Stereo con supporto supporto alla tecnologia [ot-link url=”https://www.dolby.com/us/en/professional/sls-pro-audio/industry.html”]Dolby SLS[/ot-link]. Mate 20 invece dovrà accontentarsi di un singolo speaker con supporto alla tecnologia Dolby Atmos.

Da parte di Huawei arriverà anche un nuovo smartwatch? | Evosmart.it

Tra le immagini spunta anche un intruso, si tratta di un nuovo smartwatch che promette delle durate di batteria veramente importanti: 14 giorni con funzioni smart attive, 7 giorni con la modalità always on attiva e 20 ore con GPS attivo. Davvero risultati molto importanti, però purtroppo non si sa al momento se avrà una piattaforma software/hardware proprietaria o se sfrutterà l'[ot-link url=”https://www.evosmart.it/news-novita/qualcomm-fissa-un-evento-di-presentazione-per-il-10-settembre-in-arrivo-nuovi-soc-per-il-settore-smartwatch/11287/”]ultima soluzione di Qualcomm[/ot-link] dedicata a Wear OS.

Ma quanto costerà tutto questo concentrato di tecnologia? Tanto, le stime attuali in dollari parlano di prezzi decisamente poco abbordabili e che seguono la tendenza al rialzo dei recenti smartphone top di gamma. Huawei Mate 20 potrebbe costare intorno agli 840 dollari, mentre Huawei Mate 20 Pro, il vero dispositivo di punta, arriverebbe ad un cifra di circa 1115 dollari! Siete pronti a queste cifre da capogiro? Vi attendiamo nel box dei commenti!

Via: [ot-link url=”https://gizchina.it/2018/09/huawei-mate-20-pro-nanosd-supercharge-2-0-e-altre-feature/?utm_medium=Snap&utm_source=Telegram”]gizchina.it[/ot-link]

2 commenti

Ga_tech 27 Settembre 2018 at 19:51

Queste categorie potranno solo far venire l’acquolina in bocca e basta… Perché se huawei era quella che conteneva i prezzi ora possiamo solo sperare sugli xiaomi (forse). Niente più qualità prezzo da listino.
Ps. In ogni caso non vedo l’ora che esce questo mate 20 pro, il 6t di OP e il V40 di LG. E poi super mega confronto, inserendo anche xz3 di Sony. XD

Rispondi
Alberto Tenshi-ka Ruotolo 28 Settembre 2018 at 8:08

Purtroppo la strategia di Huawei degli ultimi anni è stata abbastanza chiara, creare valore nel marchio alzando progressivamente prezzo e qualità dei propri prodotti, con l’unico grosso passo falso fatto secondo me sulla serie P10. Inoltre se voglio proporre prezzi così alti devono migliorare notevolmente il supporto lato aggiornamenti, anche perché Samsung di recente da questo punto di vista è migliorata parecchio.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più