ThinkPhone by Motorola
Novità

ThinkPhone by Motorola pronto per la presentazione al CES 2023

Negli ultimi tempi ThinkPhone by Motorola ha mostrato molto del suo design e della sua dotazione, ed ora sembrerebbe arrivato il momento del suo annuncio. Le prime notizie ufficiali del nuovo device arrivano direttamente dai canali social di Motorola, che ci svelano il profilo del prossimo smarphone definendolo come “Buisness-grade upgrade

Leggi anche:

ThinkPhone by Motorola al CES 2023

L’immagine condivisa da Motorola ci da soltanto un assaggio del design del prossimo device, sottolineando quanto già visto nei leak delle ultime settimane. Possiamo confermare quindi la finitura “Kevlar” della back cover, il nuovo logo ThinkPhone ed il telaio in alluminio che accoglie il tasto rosso.

Motorola non ha ancora rivelato dettagli, ma ThinkPhone sembrerebbe destinato ad essere presentato durante il CES 2023. L’evento partirà ufficialmente il 5 gennaio, e non mancherebbe molto per scoprire la scheda tecnica del nuovo smartphone Lenovo.

Per ora tutto sembra però coincidere con quanto quanto trapelato fino ad oggi. Il device dovrebbe quindi avere dimensioni di 158.7 x 74.4 x 8.3 mm per 189 grammi e adottare un display POLED da 6.6 pollici con risoluzione 1800 x 2400 pixelHDR+refresh a 144 Hz e luminosità massima di 1200 nits, sormontato da un notch a goccia per la selfie camera da 32 Megapixel. La camera posteriore adotterebbe una configurazione da 50 + 13 + 2 Megapixel con sensore principale stabilizzato otticamente, affiancata dal flash LED nel modulo rettangolare. Il cuore di ThinkPhone dovrebbe essere uno Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato da 8/12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage.

Ci aspettiamo, inoltre, la presenza di ricarica wireless e supporto per condivisione rapidamultitasking e condivisione dello schermo con i laptop del brand. La ricarica cablata, per la batteria da 5000 mAh, arriverebbe invece a 68 W. Per il resto sappiamo che il device dovrebbe supportare le reti di nuova generazione ed integrare sensore di impronte sotto al display, oltre che sensore di prossimità, luce ambientale, accelerometro. Non dovrebbe mancare la certificazione IP68.

Fonte: motorola

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più