Samsung Galaxy A34 5G
Novità

Samsung Galaxy A34 5G: trapelati i dettagli della scheda tecnica

Con l’avvicinarsi del debutto della gamma Galaxy A, continuano ad arrivare nuove notizie sui suoi principali esponenti. Dopo aver scoperto molte delle caratteristiche di Galaxy A54, è nuovamente Yogesh Brar a fornirci ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del più piccolo Galaxy A34. Il tweet fa luce sulle specifiche chiave del device e completa il quadro fornitoci dagli ultimi leak che riportavano design e colorazioni. Vediamo quindi tutte le specifiche del prossimo Samsung Galaxy A34 5G.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A34 5G

Il device sembrerebbe offrire un pacchetto piuttosto interessante, con display AMOLED Full HD+ a 90 Hz e processore Exynos 1280. Secondo quanto riportato, il nuovo smartphone offrirebbe uno scanner d’impronte integrato al display da 6.5 pollici e vanterebbe certificazione IP67.

Le prestazioni, affidate al SoC proprietario, potranno contare su 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di storage ed interfaccia One UI 5.0 basata su Android 13. Il comparto fotografico, invece, sfrutterà un sensore da 13 Megapixel per la fotocamera frontale ed una tripla camera da 48 + 8 + 5 Megapixel sul retro. Il sensore primario stabilizzato otticamente (OIS) sarà affiancato probabilmente da grandangolo e macro.

La batteria da 500 mAh, infine, potrà contare sul supporto alla ricarica rapida da 25 W. Il tweet ci propone quindi un device decisamente interessante, che potrebbe debuttare molto presto a meno di 300 euro al cambio!

Fonte: twitter

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più