The Walking Dead spin off Negan
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Walking Dead: ecco il titolo ufficiale dello spin-off con Negan

Finalmente abbiamo il titolo ufficiale del nuovo spin-off di The Walking Dead che vedrà come protagonisti Maggie e Negan. Dopo l’annuncio della nuova serie, possiamo scoprire insieme il titolo e un primo riferimento alla nuova trama.

spin-off The Walking Dead
spin-off The Walking Dead

Leggi anche:

Il nuovo spin-off

The Walking Dead ha scelto un nuovo nome per il suo spinoff con Maggie e Negan. Precedentemente intitolato Isle of the  Dead, lo spinoff di The Walking Dead con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan è stato ribattezzato The Walking Dead: Dead City. Isle of the Dead era solo il titolo provvisorio, ma il sito EW ha confermato che Dead City sarà il nuovo nome del progetto spinoff.

Lo sceneggiatore e co-produttore esecutivo di The Walking Dead, Eli Jorne, sarà lo showrunner di Dead City, con Scott M. Gimple che supervisionerà la serie. Sia  Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan sono i produttori esecutivi.

Tales of The Walking Dead
Tales of The Walking Dead

AMC ha annunciato ufficialmente Isle of the Dead a marzo, la prima stagione di sei episodi prevista per l’uscita nel 2023. L’ormai Dead City segue i famosi personaggi di Maggie e Negan mentre viaggiano insieme in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Non si sono fatte attendere le parole dell’attore che interpreta Negan: “”Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. È stato un tale viaggio camminare nei panni di Negan, sono oltremodo entusiasta di continuare il suo viaggio a New York City con Lauren […]” . È bene precisare che è un periodo molto florido per l’attore visto che proprio in queste ore è stato annunciato come nuovo protagonista nella quarta stagione di The Boys.

Fonte: comicbook

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più