The Walking Dead
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Walking Dead arriva alle battute finali con il nuovo trailer!

Dopo le prime due parti rilasciate nella prima metà del 2022, The Walking Dead è pronto a dire addio e a salutare definitivamente il suo pubblico attraverso il nuovo trailer ufficiale. Cosa accadrà? Quale sarà l’epilogo della famosa serie tv?

The Walking Dead
The Walking Dead

Leggi anche:

Il nuovo trailer

Siamo giunti davvero alla fine di un lungo viaggio durato quasi 10 anni ( poco più, poco meno). L’ultima stagione di The Walking Dead sta per arrivare anzi, l’ultima parte della serie tv. E’ stato, infatti, condiviso il nuovo ( molto probabilmente ultimo) trailer ufficiale del famoso titolo che ci ha accompagnato in tutti questi anni.

Secondo quanto condiviso al Comic-Con di San Diego, l’ultima parte di The Walking Dead sarà composta da ben 8 episodi che  chiuderà definitivamente la serie. Quante cose sono accadute nel corso di questi anni: dal risveglio di Rick, l’epidemia zombie, Negan e tanto altro ma ora sembra che dovremmo definitivamente dire addio alla serie tv ( a meno che tu non decida di fare un recap).

AMC ha, inoltre, condiviso la bozza ( non ufficiale probabilmente) della sinossi: 

Nei prossimi episodi finali di The Walking Dead, le minacce si nascondono dietro ogni angolo, vive e morte, poiché ogni gruppo continua a rimanere intrappolato in situazioni incontrollabili. La pressione incombente è verso il giorno della resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali si accumulerà in una cosa sola o li dividerà per sempre?“.

L’ultima parte di The Walking Dead sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su AMC e anche su Disney+.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più