The Boys
Film, Serie TV, AnimeNovità

The Boys 4 si farà! Arriva la conferma di Amazon

Dopo neanche una settimana dall’arrivo su Amazon Prime Video della terza stagione di The Boys, il sito streaming ha deciso di regalare una gioia ( non la prima) ai suoi utenti e ai fan della serie: The Boys 4 si farà! C’è finalmente l’annuncio ufficiale! Ventata di novità, quindi, per la fortunata serie che continuerà ancora per un po’.

The Boys 4 ufficiale
The Boys 4 ufficiale

Leggi anche:

The Boys 4

Nessuno si aspettava una notizia del genere eppur è arrivata: Amazon ha rinnovato la serie tv The Boys per un’altra nuova stagione, per la precisione la quarta. L’aria di un rinnovo era già presente durante gli scorsi mesi ma, come sempre, dovevamo aspettare l’ufficialità da parte dell’azienda. E così è stato. Amazon ha ufficializzato The Boys 4 così:

“Nei primi tre giorni di streaming della terza stagione, il pubblico globale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto al lancio della stagione 2 e del 234% rispetto a quello della prima”. “Fin dalla prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo-continua– della stagione 3 di The Boys, sapevamo che lo show sarebbe diventato ancora più audace, un’impresa degna di nota considerando il clamoroso successo della stagione 2 nominata anche agli Emmy”.

The Boys continua a spingere più in là i limiti dello storytelling, pur essendo inesorabilmente intrattenente e continuando a punzecchiare con una satira sociale che sembra fin troppo reale. Lo stilizzato mondo della serie ha un’incredibile portata globale e le visualizzazioni nel weekend del debutto lo dimostrano” .

Poi l’ufficialità: “A nome del cast e della troupe, siamo grati a Sony, Amazon e a tutti i fan per aver abbracciato lo show e averci permesso di andare avanti. Siamo entusiasti di continuare con la lotta di Butcher e i Boys contro Homelander e i Sette, e di commentare l’insano mondo nel quale viviamo”.

Con questa lunga dichiarazione, Amazon ha ufficializzato la nuova stagione. Quindi, questa notizia significa una sola cosa: The Boys 3 avrà un finale a metà? Chissà.  Ricordiamo che nel frattempo potrai continuare a guardare tutte le stagioni di The Boys su Amazon Prime Video. 

Cosa ne pensi di questo rinnovo?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più