Telegram Premium
NovitàSocial & Community

Telegram annuncia il servizio Premium: arriverà questo mese

Dopo mesi di rumors, indiscrezioni su possibili abbonamenti e smentite, oggi c’è la conferma: Telegram avrà la sua versione a pagamento con il suo servizio Premium. Il  nuovo abbonamento dovrebbe arrivare proprio questo mese ed essere disponibile per gli utenti.

Telegram Premium
Telegram Premium

Leggi anche:

Telegram Premium è ufficiale

Il mese scorso ha iniziato a diffondersi su Internet una voce su Telegram che aveva intenzione di lanciare un abbonamento a pagamento chiamato Telegram Premium.  Oggi il fondatore e CEO dell’azienda, Pavel Durov, ha confermato che ciò sta effettivamente accadendo.

Il nuovo servizio del social di messaggistica verrà lanciato entro la fine del mese. Ovviamente, il servizio non sarà obbligatorio. Infatti, gli utenti potranno decidere se attivare o meno il nuovo servizio Telegram. Se deciderai di rimanere con il piano gratuito “base”, sappi che nei prossimi mesi arriveranno nuove funzionalità. Ma questo è tutto un altro discorso.

Telegram Premium
Telegram Premium

Il nuovo abbonamento consentirà a “chiunque di acquisire funzionalità, velocità e risorse aggiuntive”, afferma Durov. Inoltre “consentirà agli utenti di supportare Telegram e unirsi al club che riceve prima le nuove funzionalità”. Anche gli utenti che decideranno di non abbonarsi al nuovo servizio potranno godere indirettamente di alcuni dei suoi vantaggi, come la visualizzazione di documenti extra-grandi, contenuti multimediali e adesivi inviati dagli utenti Premium, o toccando per aggiungere le reazioni Premium già fissate ad un messaggio per reagire allo stesso modo.

Durov conclude il suo annuncio, condiviso su Telegram , ovviamente, rivelando che gli esperimenti pubblicitari della società sui canali pubblici di queste mesi hanno avuto più successo di quanto si aspettassero.

Non ci resta, dunque, che attendere il rilascio della nuova versione Premiun di Telegram.

Fonte: gsmarena

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più