Leaks e CuriositàSocial & Community

Telegram Premium: come sarà il nuovo abbonamento a pagamento?

Telegram

Se ne parlava già da tempo. Molto probabilmente Telegram potrebbe arrivare con un abbonamento a pagamento chiamato  Telegram Premium. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni a riguardo.

Telegram Premium
Telegram Premium

Leggi anche:

Cosa sappiamo di Telegram Premium?

Secondo quanto condiviso dal famoso leaker Alessandro Paluzzi, Telegram sarebbe pronto a presentare un nuovo servizio a pagamento: Telegram Premium. Attraverso l’iscrizione al nuovo programma di abbonamento, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi e limitati come nuovi pacchetti sticker, reaction e tanto altro.

Tutti gli utenti che decideranno di abbonarsi a Telegram Premium riceveranno un badge che sarà possibile visualizzare anche all’interno della propria area personale. Come sempre, queste informazioni sono frutto di leaks online e quindi non sappiamo anche quando questa nuova sezione di Telegram verrà implementata insieme agli ipotetici costi.

Secondo quanto condiviso, il nuovo abbonamento Premium potrebbe arrivare con un prossimo aggiornamento. Noi resteremo sintonizzati sulle novità.

Via: mobileworld

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più