Con iMac M1 Apple punta alla leadership dei PC All in One
Novità

Svista di Microsoft: condivide una foto con iMac M1 e la cancella

I social network sono un posto meraviglioso (il più delle volte). In queste ore si parla solo della svista di un dirigente di Microsoft che ha condiviso una foto con un iMac M1 su Twitter.

Microsoft
Microsoft

Leggi anche:

Quell’iMac M1 di un dirigente Microsoft

Un dirigente Microsoft, che tende a condividere consigli per la pulizia dei computer, ha condiviso la foto sul suo profilo Twitter ufficiale di un…iMac M1 mentre era in funzione. Non sappiamo, al momento, se effettivamente il dirigente Microsoft stesse utilizzando il prodotto Apple (anche se il più delle volte capita che si tende a provare i dispositivi dei competitor).

La foto dell’iMac M1 è stata, però, subito cancellata. Il messaggio diceva: “Pulizie di primavera? Dai un’occhiata a questi suggerimenti su come pulire ed eseguire il tuo dispositivo in modo sicuro e senza intoppi da Carmen Zlateff di Microsoft”.

Microsoft Twitter
Microsoft Twitter

Evidentemente, la persona che ha condiviso il tweet non si è reso conto di aver scelto una foto con iMac e non con un pc Windows. La differenza la fa il processore. Ebbene, se fosse stato un iMac Intel non ci sarebbero stati problemi poiché i Mac Intel possono eseguire Windows tramite Boot Camp ma questo era un iMac M1 verde che non può eseguire Windows in modo nativo.

Subito dopo la pubblicazione del tweet, molti utenti hanno iniziato a condividere e a rispondere al post. Non potevano mancare gli scherzi e gli scherni. Microsoft, però, ha rimosso il tweet in questione.

E’ divertente pensare che Microsoft con la sua grossa gamma di computer abbia utilizzato proprio un prodotto Apple.

Fonte: 9to5Mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più