Nothing Launcher Beta
AndroidNovità

Su Google Play Store arriva il Nothing Launcher Beta

Nothing ha annunciato oggi che rilascerà il suo Nothing Launcher per i dispositivi Android su Google Play Store.

Nothing

Leggi anche:

Nothing e il Launcher Beta

Il nuovo Nothing Launcher, attualmente in versione beta, è molto simile ad un launcher Android. Cambia davvero poco. Questo è  costituito da un set di icone di app circolari standard e un unico sfondo personalizzato.

Il Nothing Launcher Beta da la possibilità agli utenti di personalizzare i propri widget attraverso due versioni: uno con orologio e un altro con il meteo. Entrambi presentano la stessa grafica propria del marchio Nothing ed entrambi possono essere costituiti da uno sfondo chiaro o scuro.

Il Launcher Beta  include anche un’interessante funzionalità chiamata Max Icons e Max Folders. Inoltre, potrai  tenere premuta qualsiasi icona o cartella dell’app all’interno della schermata iniziale e fare clic su un pulsante per ridimensionarla. L’azienda ha affermato che il launcher sarà disponibile sulle serie Samsung Galaxy S21 e S22, Google Pixel 5 e Google Pixel 6 ed è in arrivo anche il supporto a OnePlus. 

Clicca qui per scaricare il Launcher Beta di Nothing.

Cosa ne pensi?

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più