Stranger Things 4
Film, Serie TV, AnimeNovità

Stranger Things 4 supera il MILIARDO su Netflix! (Aggiornamento 13/07)

Stranger Things 4 di Netflix sta letteralmente rompendo il muro di ogni record possibile! La famosa serie ha, infatti, registrato ( dopo il record di qualche giorno fa) il miliardo di streaming sulla piattaforma streaming. Una vera gioia, quindi , sia per il sito che per gli utenti.

Aggiornamento: Stranger Things è arrivato a ben 1,27 miliardi di ore visualizzate. Ora la serie tv punta a superare Squid Game. Scopri i dettagli nel paragrafo dedicato. 

Stranger Things
Stranger Things

Leggi anche:

Il nuovo record

A quasi una settimana dal rilascio del Vol. 2 della quarta stagione di Stranger Things, la serie rompe un nuovo record. Stando a quanto condiviso da Netflix in merito ai dati streaming di ogni contenuto presente sul suo sito, Stranger Things 4  ha totalizzato 1,15 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni, arrivando quasi a totalizzare lo stesso ( se non superarlo) risultato di Squid Game che registrò ben 1,65 milioni di ore visualizzate.

Secondo record per Stranger Things che, secondo il sito di dati Nielsen, aveva registrato nella sola prima settimana di rilascio ben 7,2 miliardi di minuti visualizzati. Ovviamente i dati fanno riferimento alla prima parte della nuova stagione di Stranger Things 4 di Netflix. Dobbiamo aspettare, come di consueto, i dati aggiornati della seconda parte composta da due episodi.

Secondo alcuni, i dati sono destinati (decisamente) ad aumentare. Detto questo, è stata già annunciata la quinta e ultima stagione di Stranger Things, ufficializzata attraverso i social di Netflix e della serie. Gli stessi co-showrunner Matt e Ross Duffer hanno così affermato:

“”Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio, e poi torneremo a scrivere“. Ross Duffer continua :  “So che il team di autori darà inizio ai lavori già nella prima settimana di agosto“.

Registrati nuovi record

La serie tv non demorde e continua a superare record su record. Nel complesso, la serie ha totalizzato 1,27 miliardi di ore visualizzate. Inoltre, Stranger Things 4  non sta registrando solo record con le  visualizzazioni ma anche con le musiche degli anni 80′ utilizzate all’intento di tutta la serie. tantissime, infatti, sono state le canzoni riportate in auge come, ad esempio, Master of Puppets dei Metallica o Running Up That Hill di Kate Bush.

Il prossimo obiettivo sarà superare Squid Game. Chissà se l’ultimo capitolo della serie tv riuscirà a rompere gli schemi.

Fonte e aggiornamento: CBR

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più