Film, Serie TV, AnimeNovità

Stranger Things Vol.2: è record di streaming in USA!

Stranger Things 4

Stranger Things Vol.2 ha proprio voluto esagerare ( insieme a Netflix). Si, perché la seconda parte della stagione 4 della serie tv più famosa al mondo ha registrato un vero e proprio record in USA superando anche serie come Obi-Wan e The Boys!

Stranger Things
Stranger Things

Leggi anche:

Record per Stranger Things Vol.2

“Il primo lotto di episodi della quarta stagione del colosso Netflix Stranger Things ha portato la serie a un record assoluto per lo streaming negli Stati Uniti in una sola settimana”, ha affermato  Nielsen. Tutti i 32 episodi della serie tv Stranger Things  hanno registrato ben  7,2 miliardi di minuti di streaming dal 30 maggio al 5 giugno. Questo è il massimo ottenuto da una serie televisiva  da quando Nielsen ha iniziato a monitorare lo streaming nel 2020, superando anche il record precedente stabilito da Tiger King di Netflix nel marzo 2020.

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono stati rilasciati da Netflix ieri mattina ( 1 luglio) e si pensa che possano registrare numeri ancora più alti rispetto all’intera serie. Netflix e Duffer Bros, co-creatori e showrunner dello show, hanno annunciato che la serie tv si concluderà dopo la sua quinta stagione. Molto probabilmente, però, le trame potrebbero essere analizzare tramite spin-off.

Non finisce qui perché la serie tv Stranger Things Vol.2 non solo ha superato il proprio record di streaming ma anche quello di serie come Obi-Wan e The Boys! D’altronde non è una novità, la parte finale della serie tv Netflix era attesissima dai fan e non poteva essere da meno.

Tu hai già guardato gli episodi finali della stagione quattro di Stranger Things?

Fonte: deadline

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più