Squid Game
Film, Serie TV, AnimeNovità

Squid Game è realtà: arriva il game show su Netflix!

Successo della prima stagione e l’annuncio di qualche giorno fa della nuova stagione, Netflix è pronto a trasformare la serie TV Squid Game in un gioco reale! Ebbene sì, gli utenti potranno giocare realmente al gioco presente all’interno del contenuto streaming della piattaforma.

Squid Game gioco Netflix
Squid Game gioco Netflix

Leggi anche:

Il gioco

L’annuncio arriva direttamente dal sito streaming Netflix che ha deciso di trasformare la serie TV squid Game in un vero e proprio gioco reale. Il gioco si intitolerà Squid Game: The Challenge e chiamerà a sé ben 456 giocatori che dovranno sfidarsi per vincere l’ambito montepremi da 4,56 milioni di dollari. I giochi saranno ispirati a quelli presenti all’interno della serie tv ma ce ne saranno di nuovi ad accompagnare i giocatori.

La prima stagione di questo reality sarà composta da 10 episodi. Chi vorrà partecipare, potrà iscriversi attraverso il sito condiviso e provare a vincere il montepremi. Nel comunicato ufficiale condiviso da Netflix si afferma “La posta in gioco è alta, ma in questo game il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”.  L’annuncio è arrivato attraverso un video trailer ufficiale sui canali social della piattaforma streaming.

Brandon Riegg, vicepresidente Netflix di Unscripted and Documentary Series, ha affermato che questo gioco sarà un esperimento sociale che darà sicuramente una vena di intrattenimento  e di gioco agli utenti.

Solo qualche girono fa è stato condiviso un primo teaser trailer della seconda stagione di Squid Game che ha creato non poco entusiasmo tra gli utenti e i fan della serie tv. Sarà lo stesso con il gioco? Chissà.

Il sito streaming le sta provando proprio tute. Tu cosa ne pensi di questa novità?

Fonte: TVLINE

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più