Stranger Things 4
Film, Serie TV, AnimeNovità

Stranger Things 4: quanto durerà la parte finale?

La prima parte di Stranger Things 4 è stata rilasciata lo scorso venerdì e i fan già non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la famosa serie tv. Online è stata condivisa la durata dell’intera seconda parte che andrà in onda su Netflix nel mese di luglio. Sei pronto a scoprirlo?

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Leggi anche:

La durata della seconda parte

E’ arrivato il momento di dire addio a Stranger Things. La prima parte dell’ultima stagione della famosa e fortunata serie tv, infatti, è andata in onda da venerdì 27 maggio sulla piattaforma streaming Netflix. La prima parte della serie è composta da ben sette episodi mentre la seconda parte sarà composta da soli due episodi. 

Ma focalizziamoci proprio sulla seconda parte. I fan, ovviamente, non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire Stranger Things e cosa accadrà ai personaggi. Ma un’altra domanda sorge spontanea: quanto durerà la seconda parte? Saranno due episodi singoli oppure un’unica ( e lunga) puntata?

Ebbene, secondo quanto condiviso dal profilo Twitter @stranger writers, i due episodi finali che concluderanno la serie tv dureranno in totale ben due ore e 19 minuti. La durata, quindi, è molto più breve rispetto alle 2 ore e trenta come originariamente affermato. Come andrà, quindi, a finire Stranger Things?

Ricordiamo che la serie tv di Netflix ha registrato un’attesa così grande che anche la piattaforma streaming ha deciso di condividere le anteprime della serie in alcune città d’Italia trasformando (addirittura) Milano nel Mondo Sottosopra con portali e oggetti che fanno riferimento alla famosa serie.

Tu hai già visto la prima parte dell’ultima stagione della serie? Cosa ne pensi?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più