Film, Serie TV, AnimeNovità

Silk: pronti per lo spin-off dell’eroe Spiderman?

Spiderman avrà uno spin-off che si chiamerà Silk. Scopriamo insieme tutte le news riguardanti questo nuovo capitolo dell’eroe.

Silk: pronti per lo spin-off dell’eroe Spiderman?|Evosmart.it

Leggi anche: Recensione secondo e terzo episodio Loki: chi è la variante?

Silk: lo spin-off di Spiderman

Spiderman è uno dei tanti protagonisti che fanno parte dell’Universo Marvel. Dopo i vari film sull’eroe, un sequel (Venom) e un nuovo film in arrivo (Morbius), ecco che arriva la notizia di uno spin-off che si intitolerà Silk (Cindy Moon).

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi collabora con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’

L’intera produzione dello spin-off già sapeva chi scegliere come protagonista indiscussa della storia. Ricordiamo che Cindy Moon ha fatto il suo debutto nel film The Amazing Spider-Man di Dan Slott e poi nelle vesti di Silk.

Chi è Cindy Moon?

Cindy Moon è una ragazza dotata di una memoria eidetica. Cosa particolare è che è stata morsa dallo stesso ragno che ha dato i poteri dal nostro conosciutissimo Peter Parker. Viene poi rinchiusa in un bunker e, dopo essere stata salvata da Peter, realizza per sè un vestito da supereroina.

Da qui inizia una specie di “squadra” con Spiderman che la porterà a combattere con lui per sconfiggere il loro nemico comune.

Per quanto riguarda la produzione dello spin-off Silk, sappiamo che Sony avrebbe ideato e prodotto la serie tv in esclusiva per Amazon Prime Video. Molto probabilmente Tom Spezialy sarà il produttore esecutivo  e anche showrunner insieme a Lauren Moon. Purtroppo non si sa ancora molto sulla pellicola ma rimanete sintonizzati con noi per scoprire altre news e novità.

Via: Heroichollywood.com

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più