AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung sta pensando ad uno smartphone indistruttibile? Ecco l’ XCover Pro 2

Secondo quanto emerso, Samsung starebbe per alzare ancora di più la sua asticella per ciò che riguarda i suoi smartphone. Dopo l’annuncio del nuovo evento dedicato alla serie Galaxy A dell’azienda, potremmo vedere molto presto un nuovo modello di smartphone “indistruttibile”.

Samsung Galaxy XCover Pro

Leggi anche:

Samsung e il nuovo smartphone XCover

Nuovi rumors sono trapelati sull’azienda Samsung. Sembra, infatti, che il famoso brand stia lavorando per riportare in auge una nostra vecchia conoscenza: la serie XCover, ossia smartphone resistenti pensati per tutti quegli utenti professionisti che lavorano in condizioni di rischio.

In realtà, la serie XCover esiste già da qualche anno e da poco ( 2020) Samsung ha introdotto anche un nuovo modello: XCover Pro. Secondo le informazioni trapelate, sembrerebbe che proprio questo modello si aggiornerà. Infatti, nella giornata di eri è apparso il primo benchmark di Samsung XCover Pro 2. 

Samsung specifiche tecniche

Questo smartphone Samsung non è stato mai condiviso nè è stato mai protagonista di leaks online. Secondo quanto trapelato, il nuovo dispositivo avrà uno Snapdragon 778G  di Qualcomm che dovrebbe essere dotato di quattro Core Cortex-A78 a 2,4 GHz, quattro Cortex-A55 e una GPU Adreno 642L. Sotto la scocca del dispositivo, ci saranno  6 GB di RAM con Android 12. 

Samsung Galaxy XCover Pro

Al momento, non conosciamo altre informazioni a riguardo nè sappiamo se e quando verrà lanciato questo nuovo smartphone Samsung.

Fonte: gsmarena

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più