Samsung lavora a nuovi pieghevoli low-cost?
Leaks e CuriositàNovità

Samsung sfoggia tutti i pieghevoli del futuro al CES 2022

L’evento CES 2022 si è concluso già da qualche giorno ma continuano le notizie sulle novità dei vari brand. Oggi tocca a Samsung che ha presentato i suoi futuri pieghevoli.

Samsung pieghevoli
Samsung pieghevoli

Leggi anche:

Samsung presenta i suoi pieghevoli

Molti brand durante il CES 2022 hanno condiviso tutte le novità sui loro nuovi prodotti, compreso Samsung. Durante l’evento, infatti, ha mostrato una serie di prototipi di dispositivi pieghevoli che potrebbero arrivare non toppo tardi sul mercato.

Tra gli smartphone pieghevoli di Samsung c’è il Flex S, un dispositivo multipieghevole che può estendersi fino a uno schermo a tripla larghezza. Continuiamo ancora con il Samsung Flex G, un dispositivo tascabile che si ripiega verso l’interno per proteggere lo schermo.

Inoltre, Samsung ha anche presentato uno smartphone capace di scorrere lo schermo e allungarlo verso l’esterno. Ma non è finita qui perchè Samsung ha anche presentato un laptop pieghevole da 17 pollici. Ci sono davvero così tante novità in casa del brand che non ci resta che aspettare ancora un altro po’ per notizie ufficiali e presentazioni annesse.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più